Redazione

è un progetto che mira a costruire un database completo di informazioni base e recensioni di tutti i "media" d'intrattenimento.
 

Manca qualche titolo "classico"? Conoscete alcuni dettagli in più? Ci sono degli errori? Avete un'Indie da pubblicizzare?
 
Segnalatecelo attraverso il nostro Forum e non scordatevi di fare una donazione!
(pulsante PayPal a lato o sostenendo il nostro Partner CIULLO CORPORATION)

    Il sito principale è ospitato da e si affida ai Servizi di Grafica e Programmazione CIULLO CORPORATION MODDER per l'impaginazione dei contenuti: i contatti diretti, a seguito di pesanti attacchi spam, e tutte le "offerte di collaborazione" sono ora gestite all'interno del circuito CIULLO CORPORATION.
 
    La Zona Adulti è ospitata su EasyXsites con monetizzazione da Referral Links di e .
    Tutte le immagini riguardanti i prodotti e le persone presenti su questo portale sono state prese da internet attraverso una semplice ricerca "a tema": tali materiali foto-artistici sono e restano di proprietà degli originali creatori ed editori, nonché delle persone in essi ritratti, pertanto è deprecabile l'uso dei suddetti come elementi di stock in quanto il rischio è di incorrere in sanzioni per violazione di copyright.

Il restante materiale grafico è proprietà assoluta di CIULLO CORPORATION ed è concesso a GamerS-HitS in LICENZA ESCLUSIVA:
Copyrighted.com Registered & Protected 
C7NV-ELAR-WNNT-CYJO
NE È VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIUTILIZZO/RIDISTRIBUZIONE/MODIFICA/APPROPRIAZIONE SENZA L'ESPLICITO E DIRETTO CONSENSO DEGLI AMMINISTRATORI

    Nessun Artista Derivato collabora attualmente con noi... vuoi essere tu il primo?