Command & Conquer Renegade 2

Seguito annunciato di "Command & Conquer Renegade", questo videogioco si prefiggeva l'obbiettivo di creare un ponte tra i due principali filoni della saga di "Command & Conquer", cioé il futuristico post-apocalittico "Tiberian Dawn" ed il fantascientifico retrospettico "Red Alert", il progetto venne però poi fatto chiudere ed abbandonato a causa dell'incapacità del primo episodio di soddisfare le aspettative di guadagno.

Sulla falsariga di "Command & Conquer Sole Survivor" e lo sfortunato "Earth & Beyond", i Westwood Studios stavano lavorando ad un altro titolo dell'universo Command & Conquer che doveva dare ai giocatori una nuova esperienza in stile Command & Conquer Renegade.

"Command & Conquer Continuum" sarebbe stato un videogioco online di massa, ambientato in un universo dinamico in cui GDI, NOD e CABAL si affrontavano per determinare il destino della Terra, 3 fazioni a cui si sarebbero aggiunti in seguito i temibili Scrin. Voci non confermate parlavano di possibili eventi che avrebbero portato alla fusione tra l'universo Tiberium e l'universo Red Alert.

Caratteristica del prodotto, come la maggior parte dei videogiochi di massa, sarebbe stata la progressione del personaggio scelto attraverso vari livelli, lo scontro con dei boss, eventi speciali e mappature di volo tra una regione e l'altra ma, a differenza della maggior parte dei prodotti simili, con un'ampia dinamicità delle animazioni di combattimento ed un arsenale vastissimo.

Nel 2007 viene annunciato dalla EA Games un nuovo prodotto dal nome "Tiberium", un videogioco d'azione in prima persona basato sull'universo Command & Conquer Tiberian, che sembrava poter prendere il posto di Command & Conquer Renegade 2.

Nel 2008, poco dopo un primo messaggio di posticipazione dell'uscita, la dirigenza EA Games ha deciso di sopprimere il titolo perché "non raggiungeva gli standard di qualità richiesti" e "un prodotto simile è un forte rischio creativo, potrebbe diventare un grande successo ma anche un completo fallimento".